FloorGuard Matting Manufacturing Co. Limited
ENGLISH
What are you looking for?

RISMAT partecipa all'ISSA INTERCLEAN Orlando 2014

RISMAT Presidente Sig. Jonathan Lau, Direttore Generale della Filiale del Canada Il team di vendita del signor William e Canada partecipa all'ISSA INTERCLEAN Orlando 2014. La mostra, co-prodotto dall'ISSA e dal suo partner fieristico, Amsterdam RAI, ha attirato 14.123 iscritti alla Convention Orange County Centro di Orlando, Florida, 19-21 novembre.

Nella mostra, attraverso l'esposizione video, le spiegazioni dei casi di progetto e le presentazioni dal vivo, RISMAT ha comunicato agli ospiti, ai visitatori professionali e agli espositori la moda e l'idea efficace del sistema di controllo dell'inquinamento del suolo. Ha sottolineato il controllo e la prevenzione prima di pulizia e manutenzione, che ha ricevuto lode coerenza.

Jonathan Laus ha affermato, come uno dei membri dell'ISSA, che RISMAT mantiene sempre la qualità del prodotto e il servizio clienti in primo luogo. Crediamo nell'ambiente verde e sano che parte dal pavimento pulito e sicuro - e RISMAT è il vostro partner per tale ambiente.

ISSA INTERCLEAN Orlando 2014

Scena di esposizione